Operazione Mattone

 

L'attività di commercializzazione di materiale ad uso ufficio è stata chiamata "Operazione Mattone", in quanto ideata e nata per finanziare la realizzazione materiale delle Comunità familiari e/o sostenere le spese di mantenimento delle strutture esistenti. Alle aziende viene proposto di acquistare materiale ad uso ufficio (cancelleria e prodotti per la pulizia di ottima qualità) a prezzo maggiorato, acquisto  seguito da rilascio di regolare fattura.

Il guadagno derivante da questa iniziativa viene interamente impiegato per il finanziamento del progetto presentato all'azienda che aderisce.

Inoltre, l’adesione all'Operazione Mattone genera lavoro per le persone accolte nelle Comunità familiari che si occupano della gestione logistica degli ordini.

Dal 2016 al 2019, i fondi raccolti sono stati utilizzati per ampliare la Comunità familiare Cascina Maì di Inarzo e, successivamente, per apportare miglioramenti strutturali alla porzione di casa esistente (rifacimento tetto, realizzazione tettoia, realizzazione ascensore, sostituzione degli infissi, coimbentazione e tinteggiatura).

scopri il nuovo progetto

PER INFORMAZIONI CONTATTARE

Enrico Crosta

0332 861112

enrico.crosta@mirabiliadei.it

© 2019 by Mirabilia Dei. Proudly created with Wix.com.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now